Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Documenti

Protocollo 9278/2025 del 08/07/2025
Determina acquisto volo aereo A/R Bologna-Stoccolma 3-8 Novembre 2025
- 11/07/2025
- Obblighi di pubblicità relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

Protocollo 9345/2025 del 11/07/2025
Ricevuta e Verifica OIV
- 11/07/2025
- Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Protocollo 8050/2025 del 09/06/2025
Determina per nomina EAPQ - Commissione ID26283 - Esami di qualifica Compiani Anna Maria
- 09/07/2025
- Obblighi di pubblicità relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

Protocollo 9293/2025 del 09/07/2025
Dichiarazione assenza di filtri o altre limitazioni dell’indicizzazione della sezione “Amministrazione Trasparente”
- 09/07/2025
- Dati ulteriori

Protocollo 9256/2025 del 08/07/2025
Decreto di avvio della procedura per l'affidamento diretto di "Canone assistenza annuale a prima visione web Gruppo Spaggiari Parma S.p.a. ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs 36/2023, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per un importo stimato pari a €1.199,00 oltre iva
- 08/07/2025
- Pubblicazione

Protocollo 9025/2025 del 30/06/2025
2025 - Nomina del Responsabile del Servizio per la tenuta del Protocollo informatico della gestione dei flussi documentali e degli archivi e del suo Vicario
- 30/06/2025
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività

Protocollo 8877/2025 del 25/06/2025
: Decisione di contrarre mediante Affidamento Diretto fuori dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) di acquisto di beni di piccola manutenzione o minuterie relativamente alle piccole manutenzioni di questo Istituto per un importo contrattuale pari a €4900 IVA esclusa, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs 36/2023;
- 25/06/2025
- Affidamento

Protocollo 8275/2025 del 12/06/2025
Determina per riparazioni apparecchi sede Casalecchio e Valsamoggia
- 25/06/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi

Protocollo 8750/2025 del 21/06/2025
Decisione di contrarre mediante Affidamento Diretto fuori dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per un intervento straordinario di disinfestazione strutturato in due giornate nelle aule, laboratori e uffici della sede di Casalecchio di Reno per un importo contrattuale pari a €600 IVA esclusa,ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs 36/2023
- 21/06/2025
- Obblighi di pubblicità relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

Protocollo 8415/2025 del 14/06/2025
Decreto di approvazione graduatoria provvisoria delle candidature pervenute in relazione all’Avviso di selezione prot. n. 7968 ” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4 - COMPONENTE 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istru
- 14/06/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)